Acquisti online
Puoi acquistare online tutti i prodotti presenti nella sella sezione prodotti purché siano spediti in Italia o ritirati fisicamente in sede.
Ordine tramite WhatsApp
Puoi ordinare tramite WhatsApp scegliendo i prodotti nella sezione vetrina del nostro account WhatsApp Business oppure sul sito web. Basta indicare l’elenco e quantitativo dei prodotti desiderati ed inserire l’indirizzo di spedizione. Il servizio clienti comporrà l’ordine per te e ti invierà un link di pagamento che ti indirizzerà alla pagina checkout del nostro sito web.
Modifica dell’ordine
Di norma, tutti gli ordini su TenutaStrafezza.it non sono modificabili. Puoi comunque provare a contattarci al numero +39 350.054.0020 e rappresentare la tipologia di modifiche da effettuare. In via eccezionale se il tuo ordine non è stato ancora evaso e la modifica non comporta la variazione del costo totale dell’ordine (es. cambio prodotto) modificheremo il tuo ordine. Se ciò non fosse possibile potrai rendere il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Fattura dell’ordine
Per ricevere la fattura del tuo ordine non devi far altro che sezionare la voce “Fatturazione” in fase di checkout e compilare tutti icampi richiesti.
Costo della spedizione
Gratis in tutta Italia con un ordine pari o superiore a 45,00 Euro
Zone con costi aggiuntivi
Sardegna 10€ – Calabria e Sicilia 3,66€
Costo del Contrassegno
Supplemento 4,00€
Il corriere
Spediamo esclusivamente con corriere GLS. In alcune zone d’Italia GLS potrebbe affidare la spedizione ad altri corrieri partner.
Tempi di consegna
Se effettui l’ordine prima delle ore 13:00, la consegna è prevista per il giorno successivo. Per ordini effettuati dopo le ore 13:00 saranno evasi il giorno lavorativo successivo. Per ordini con destinazione Calabria, Sardegna, Sicilia ed isole minori il tempo di consegna stimato è di 48 ore. Potrai monitorare il tuo ordine consultando il tracking che ti sarà inviato tramite e-mail con il tuo ordine.
Controllo della spedizione
Puoi controllare lo stato del tuo ordine cliccando sul codice tracking che ti sarà inviato tramite e-mail. Il tracking ti reindirizzerà alla pagina web del tuo ordine di GLS Italy.
Metodi di pagamento
I metodi di pagamento accettato su TenutaStrafezza.it:
- Carta di Credito
- Carta di Debito
- Bonifico bancario
- Contrassegno (compilare i campi richiesti per far apparire la voce Contrassegno)
- PayPal
Ricezione dei pagamenti
Se si decide di pagare mediante bonifico bancario, l’ordine sarà evaso solo dopo la conferma della ricezione del bonifico (circa 2/3 giorni lavorativi).
Tempi per il reso
Puoi rendere il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricazione dell’ordine.
Costo del reso
Il reso non comporta alcun costo aggiuntivo, sarà a vostro carico esclusivamente il costo della spedizione.
Condizioni per effettuare il reso
Per rendere il tuo ordine devi contestualmente darcene comunicazione inviando una mail a info@tenutastrafezza.it inserendo il numero dell’ordine che trovi nella mail di riepilogo dell’ordine o nella sezione “ordini” alla pagina del tuo account..
Condizioni dei prodotti per il reso
Per effettuare il reso i prodotti devono essere spediti nelle proprie confezioni originali e essendo prodotti alimentari non devono essere stati aperti.
Rimborso del reso
Il rimborso sarà acrreditato secondo la modalità di pagamento con cui è stato effettuato l’ordine ed allo stesso intestatario di conto corrente, PayPal o Carte. In caso di pagamento in contrassegno inviamo il rimborso mediante bonifico bancario (indicare gli estremi nell’e-mail di reso).
Coupon e Codici Promozionali
Inviamo regolarmente codici promozionali conteneti scontistiche fisse o percentuali sul totale dell’ordine. Le condizioni di utilizzo e i tempi di scadenza saranno inviate contestualmente al codice sconto.
Usufruire del Coupon
Per usufruire del Coupon devi inserire il Codice presente sul Coupon durante la fase del Checkout. Lo sconto sarà applicato immediatamente sul totale del carrello.